testata per la stampa della pagina
un particolare della locandina

Sabato 6 e mercoledì 10 due laboratori alla Biblioteca dei Ragazzi

Sono due gli appuntamenti gratuiti organizzati nei prossimi giorni alla Biblioteca delle Ragazze e dei Ragazzi Luzzati, situata all'interno del Castello di Casale Monferrato.

Sabato 6 maggio, nell'ambito di Nati per leggere con i Raccontastorie, progetto facente parte di Nati per Leggere Piemonte e sostenuto dalla Compagnia di San Paolo all'interno del Programma ZeroSei, si terrà l'appuntamento Letture e laboratorio Riso & Rose in collaborazione con il Comitato Provinciale Unicef Alessandria e in concomitanza con la giornata nazionale Orchidea Unicef. 

Le attività del mattino saranno dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni. Dalle 10,00 avranno luogo le letture e poi, alle 11,00, ci sarà il laboratorio di carta.

Al pomeriggio protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 10 anni. Alle 15 ci saranno le letture e alle 16 il laboratorio di carta.

Mercoledì 10 maggio alle ore 16,30 si terrà un nuovo appuntamento con il laboratorio orticolo a cura del professor Giovanni Ganora. L'esperienza comprenderà teoria e pratica. In caso di maltempo la giornata si svolgerà all'interno della Biblioteca Luzzati.

Per partecipare agli eventi è necessaria la prenotazione via mail a biblioluzzati@comune.casale-monferrato.al.it o ai numeri 0142 444308 e 0142 444297.


Casale Monferrato, 3 maggio 2017

 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 26 Ottobre 2017