testata per la stampa della pagina
i visitatori dell'edizione di maggio

Visita guidata alla Biblioteca Civica - 12 giugno 2016

Il 12 giugno i cittadini casalesi avranno nuovamente la possibilità di visitare la Biblioteca Civica Giovanni Canna.

Si conclude così il primo ciclo di visite guidate alla Biblioteca che riprenderanno, in considerazione del successo ottenuto, nel prossimo autunno: ma prima della pausa estiva ecco un'altra possibilità di "perdersi" tra gli scaffali, i libri e i reperti artistici di Palazzo Langosco, anche questa volta nell'ambito della manifestazione Casale Città Aperta.

La visita, che avrà la durata di due ore, si svolgerà DOMENICA 12 GIUGNO alle ore 15. Il ritrovo è previsto per le ore 14.45, nell'androne di Palazzo Langosco.

Per ragioni di sicurezza e per le caratteristiche dei locali, anche questa volta la visita sarà limitata a un gruppo di 20 persone. È perciò vivamente consigliata la prenotazione, che potrà avvenire telefonicamente (0142/444246 -0142/444297) o via mail: bibliote@comune.casale-monferrato.al.it. Il gruppo verrà costituito seguendo l'ordine di prenotazione.

Moduli per la prenotazione sono disponibili anche al punto di reference della Biblioteca Civica, all'URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) di via Mameli e al Chiosco Informazioni Turistiche di Piazza Castello.

 
 
 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021