testata per la stampa della pagina

Esco - EState a COrte: il cinema protagonista di Ferragosto

Esco - EState a COrte, la rassegna a cura degli Assessorati alla Cultura e alle Manifestazioni del Comune di Casale Monferrato, non si ferma neppure nel fine settimana di Ferragosto, proponendo un doppio appuntamento di Cinema sotto le stelle e la mostra di Maurizio Roasio al Castello del Monferrato.

Nel cortile di Palazzo Langosco saranno proiettate altre due pellicole record d'incassi: sabato 15 alle ore 21,30 sarà la volta di L'ufficiale e la spia di Roman Polanski, mentre domenica 16, sempre alle ore 21,30, si potrà gustare l'ultimo lavoro di Woody Allen: Un giorno di pioggia a New York.
Si ricorda che l'ingresso è in via Cavour, 5 e che il costo del biglietto è di 4,50 euro.

Al Castello del Monferrato, invece, si potrà ammirare la mostra Maurizio Roasio - Materia e ragione, curata da Anselmo Villata e nata da un progetto dell'Inac (Istituto Nazionale d'Arte Contemporanea). Una personale per conoscere l'arte di uno dei protagonisti del nostro tempo.
L'esposizione sarà aperta fino al 6 settembre a ingresso gratuito nei seguenti orari: sabato e domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Ma gli appuntamenti di Esco non si fermano qui, perché gli eventi proseguiranno fino al 30 agosto. Per il calendario completo clicca qui.

 
 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021