testata per la stampa della pagina

Il velivolo Ansaldo A.1 “Balilla” - Art Bonus


Di che cosa si tratta
L'ART BONUS è una misura di incentivo alle erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo, che dà diritto a un credito di imposta nella misura del 65% da ripartire in tre quote annuali di pari importo.

Soggetti beneficiari
Il credito d'imposta è riconosciuto a tutti i soggetti (mecenati) che effettuano le erogazioni liberali a sostegno della cultura e dello spettacolo previste dalla norma vigente, indipendentemente dalla natura e dalla forma giuridica.

Modalità di effettuazione
Tramite bonifico bancario, indicando
BENEFICIARIO: Comune Di Casale Monferrato
IBAN: IT80Q0503422601000000001586
CAUSALE bonifico: Codice fiscale o P. Iva del mecenate - Art Bonus "Velivolo Ansaldo A.1. Balilla” - Erog. Liberale a Comune di Casale M.to

Si ricorda al Mecenate che è obbligatoria nella causale del bonifico l'indicazione del proprio CODICE FISCALE o PARTITA IVA.

Solo qualora il Mecenate desiderasse rendere pubblico il proprio nominativo:
è necessario che completi l’apposita procedura guidata alla pagina del portale ART BONUS “Comunica la tua donazione” http://artbonus.gov.it/art-bonus-e-i-suoi-mecenati.html o cliccando sul pulsante della Home, INFORMACI.
La pubblicità del proprio nominativo NON è richiesta per accedere al beneficio fiscale.

Per usufruire dell’agevolazione fiscale Art Bonus:
è sufficiente per il Mecenate conservare copia del documento che certifica l’erogazione in denaro con la causale di versamento che identifica il proprio Codice Fiscale o P.IVA, il carattere di liberalità del versamento, l’oggetto e l’ente beneficiario.

 


 
 

 
 
 
Ultima Modifica: 14 Aprile 2022