testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Attivo Easy Park: parcheggia con il cellulare

logo easy park

Attivo Easypark: parcheggia con il cellulare

È entrato in funzione anche a Casale Monferrato Easypark
sistema di gestione della sosta in tempo reale.
 
Attivo in in tutte le zone in cui vige il pagamento della sosta, il servizio è molto comodo in quanto permette di pagare gli esatti minuti di sosta fruiti in maniera semplice e veloce.
 
Il primo passo da fare è registrarsi sul sito di Easypark, la società che ha sviluppato il servizio, scegliendo tra le due proposte di pacchetto, Large o Small, quella più consona alle proprie esigenze.
 
Ricordiamo ai nuovi utenti che, prima di iniziare a pagare il parcheggio, è necessario segnalare agli accertatori della sosta che si sta usando un sistema di pagamento telematico. A tal fine appena si riceve la vetrofania è obbligatorio attaccarla al parabrezza. Provvisoriamente si può stampare l'immagine di Easy Park ed esporla sul cruscotto.

L'automobilista esegue il "check in" della sosta in due modi altenativi:
tramite l'App per Smartphone EasyPark
accedendo al servizio telefonico e seguendo le semplici istruzioni.
 
Il pagamento delle soste sarà gestito da un credito specifico che si potrà ricaricare direttamente con carta di credito, bonifico o versando in contanti la cifra nella sede dell'AMC - via Orti, 2 Casale M.to.
Orario sportello: dal lunedì al venerdì ore 8 -12.30 e 14.30-16

La tariffa è consultabile sul sito di AMC e viene applicata al minuto tutti i giorni feriali (dal lunedì al sabato compresi) dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario