testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Immobili in vetrina - Richiesta pubblicazione immobile su sito web

La presente scheda deve essere compilata integralmente nelle sue parti, con i relativi allegati.
Il compilatore è responsabile della veridicità delle informazioni rese ed eventuali variazioni inerenti i dati presentati dovranno essere comunicate all'indirizzo ust@comune.casale-monferrato.al.it in modo tempestivo.
La pubblicazione della presente scheda nella pagina web Immobili in Vetrina e le relative modalità, anche temporali, restano a insindacabile giudizio del Comune di Casale Monferrato.
Il servizio è gratuito e non coinvolge il Comune nelle attività di intermediazione, trattativa e/o conclusione di eventuale accordo tra i privati.
Per eventuali chiarimenti circa la compilazione della scheda è possibile contattare il numero 0142 444363.

I campi contrassegnati con l'asterisco (*) sono obbligatori

Io sottoscritto

(*)
 
(*)
 
(*)
 

in qualità di proprietario/a dell'immobile descritto nella presente scheda 
AUTORIZZO
Il Comune di Casale Monferrato, senza nulla pretendere al riguardo, a pubblicare e a rendere scaricabile dalla pagina web Immobili in Vetrina i dati  forniti qui di seguito e i documenti allegati, consapevole che verranno trattati per i soli fini informativi e di promozione delle opportunità di investimento offerte dal territorio.
Il trattamento dei dati forniti viene effettuato con modalità sia cartacee sia informatizzate, nel rispetto del principio di minimizzazione dei dati ed in ossequio al Reg. UE 2016/679 - Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR) e del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 Codice in materia di protezione dei dati personali, modificato ed integrato dal D.Lgs 10 agosto 2018, n. 101.
Dichiaro altresì, di assumere ogni responsabilità in ordine alla veridicità, correttezza e precisione riguardo al contenuto della pubblicazione, manlevando il Comune da ogni evento dannoso in conseguenza di eventuali imprecisioni, errori od omissioni contenute nelle informazioni pubblicate.
Mi impegno a trasmettere tempestivamente ogni variazione inerente l'inserzione all'indirizzo ust@comune.casale-monferrato.al.it.

 
(*)
 
(*)

Riferimenti da pubblicare

(*)
 
 
 
(*)
 
 

Informazioni sull'immobile

(*)
 
(*)
 

Tipologia*

 
 
 
 
(*)
 
(*)
 

Proposta

 
 
 

Stato




(*)
 
(*)
 
(*)
 

Stato di conservazione





(*)
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Allegati

(*)
 

Fotografie* (minimo 4 tra interni ed esterni - max 600 Kb l'una)

(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
 
 
 
 

Per l'invio di eventuali altri allegati, contattare lo 0142 444363

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 24 Febbraio 2022
Valuta questo sito: Rispondi al questionario