testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Piano della Performance

In riferimento all'art. 11 della Deliberazione di Giunta Comunale n. 12 del 24.01.2012, inerente l'approvazione del sistema di misurazione e valutazione della performance organizzativa ed individuale dell'Ente, si precisa che gli strumenti che costituiscono il Piano della Performance del Comune di Casale Monferrato sono:
- Relazione Previsionale e Programmatica - RPP - (art. 170 TUEL) che recepisce le priorità declinandole sull'assetto organizzativo del Comune, strettamente collegata al bilancio previsionale e pluriennale in cui si delineano gli obiettivi generali articolati per programmi e progetti;
- Piano Esecutivo di Gestione - PEG - (art. 169 TUEL) che contiene la definizione delle risorse assegnate ai dirigenti, utili per raggiungeregli obiettivi di gestione (tutto ciò nell'ambito della delega a gestire);
- Il Piano Dettagliato degli Obiettivi, previsto quale base per il Controllo di Gestione - PDO - (art. 192, c2, lettera a, del TUEL), che esplicita tutti gli obiettivi di gestione e le attività in ambito di programmazione e misurazione, individuando in ciascun dirigente ed in ciascun dipendente comunale il coinvolgimento e la responsabilità per la sua attuazione. 

 

 

"Il P.I.A.O. 2024-2026 comprende il Piano Esecutivo di Gestione 2024-2026, parte obiettivi, per l'assegnazione degli obiettivi ai fini della valutazione della performance anno 2024"


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 13 Marzo 2024
Valuta questo sito: Rispondi al questionario