testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
la locandina

Premio Fotografico 2021 "Da Casale al Po alle colline del Monferrato"

Scheda per l'iscrizione e la partecipazione

Gli Assessorati alla Cultura e alle Manifestazioni della Città di Casale Monferrato hanno indetto un concorso fotografico che racconti il territorio tramite immagini scattate con qualsiasi tipo di fotocamera o dispositivo.
Il bando è aperto a fotografi, sia professionisti sia emergenti, senza distinzioni di genere, età e nazionalità. La partecipazione al concorso è gratuita.

Chi fosse interessato a partecipare, dovrà compilare, entro le ore 12,00 di domenica 31 ottobre 2021, il seguente form in tutte le sue parti e, entro la stessa data, inviare la fotografia con la quale si vuole concorrere all’indirizzo e-mail premio_foto@comune.casale-monferrato.al.it (utilizzando il servizio di trasferimento file www.wetransfer.com).
Alla foto dovranno essere allegati anche una breve biografia con dati anagrafici completi di codice fiscale, indirizzo e-mail e numero di telefono e la liberatoria per l’utilizzo delle immagini, presente in calce al regolamento disponibile in questa pagina.

Le immagini, che potranno essere sia a colori sia in bianco e nero, devono essere in formato jpeg con un minimo di 2000 pixel lato lungo - 150 dpi.

 

Iscrizione al Concorso fotografico "Da Casale al Po alle colline del Monferrato"

Il/La sottoscritto/a

(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
 
 
 
 


Chiede di essere iscritto, con un massimo di n.1 opera, al Premio fotografico Dal Po alle colline del Monferrato e oltre a dichiarare di aver preso visione e di accettare il regolamento del concorso.

(*)
 
(*)
 

Dichiaro di essere edotto che il Comune di Casale Monferrato tratta i dati personali dell'interessato nell'ambito del procedimento in corso e per il perseguimento delle sole finalità istituzionali. Un'informativa completa può essere rinvenuta sul sito internet dell'Amministrazione comunale (www.comune.casale-monferrato.al.i/privacy), oltre che nella sezione Amministrazione trasparente.

(*)
 

Clicca sul quadrato per dimostrare di essere una persona fisica*:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 10 Agosto 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario