testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Avviso del Centro per l'Impiego di Casale Monferrato - opportunità di lavoro

Il Centro per l'Impiego di Casale Monferrato segnala ai propri utenti che sul sito AGENZIA PIEMONTE LAVORO sono pubblicati i seguenti avvisi:

- Chiamata Pubblica per n. 1 Collaboratore tecnico Cat. B a tempo indeterminato pieno presso il Comune di Casale M.to.
Condizioni e modalità di partecipazione accessibili e scaricabili dal portale APL Piemonte - Chiamata Pubblica - Quadrante Sud-Est.
Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 09:00 del 11-09-2020 alle ore 12:00 del 14-09-2020. Le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.
Info ulteriori: clicca qui


- Progetto Pubblica Utilità  CPI Casale e Ente di Gestione Parco del Po denominato Valorizzazione del Patrimonio ambientale e urbanistico. N. 10 posti di cui 3 riservati a persone in carico ai Servizi Sociali.
Condizioni e modalità di partecipazione accessibili e scaricabili dal portale APL Piemonte - PPU - Quadrante Sud-Est.

Sarà possibile presentare la propria candidatura dalle ore 00:01 del giorno 03/09/2020 alle ore 12:00 del giorno 04/09/2020. Le domande di adesione al presente bando, possono essere effettuate online al link seguente: https://agenziapiemontelavoro.it/index.php?option=com_content&view=article&id=823



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario