testata per la stampa della pagina

Dal 1° luglio iscrizione ai servizi scolastici comunali per l'anno scolastico 2014/2015

Resteranno aperte dal 1° luglio al 3 settembre le iscrizioni per i nuovi alunni e il rinnovi per i già frequentanti, ai servizi scolastici comunali per l'anno 2014 / 2015. Sarà possibile fare la domanda all'Ufficio Pubblica Istruzione di Via Mameli, 14, compilando un modello, relativo a mensa scolastica, pre e post-scuola, scuolabus.

Per i nuovi iscritti saranno richiesti i dati anagrafici e il consenso dei genitori, mentre in caso di rinnovo sarà sufficiente recarsi in ufficio per compilare un modulo prestampato. 

È possibile richiedere una tariffa agevolata presentando il proprio Indicatore della Situazione Economica Equivalente (Isee), mentre per usufruire del servizio post-scuola, è richiesta un'autocertificazione che attesti l'occupazione di entrambi i genitori. L'attivazione dei servizi di pre e post-scuola avverrà solo se si otterranno le richieste di almeno otto utenti. 

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero dell'Ufficio Pubblica Istruzione 0142/444204 o consultare il sito .

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 26 Ottobre 2017
Valuta questo sito: Rispondi al questionario