testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Notte Rosa 13 settembre 2014

Le regole per l'occupazione del suolo pubblico da parte di bar e negozi

L'Amministrazione comunale ha comunicato i criteri per la concessione delle occupazioni di suolo pubblico da parte di bar, ristoranti e negozi, che devono far pervenire le domande entro e non oltre il 3 settembre, utilizzando la modulistica allegata, e compilandola in tutte le sue parti.
Le domande pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione, e di conseguenza archiviate.

Per gli esercizi aderenti all'iniziativa "Stupuj Time" l'occupazione del suolo pubblico inizierà già dalle 11,00 del mattino del 13 settembre, mentre per gli altri esercizi sarà concessa dalle ore 20,00.

Non saranno più concesse chiusure di tratti di via, ed in tutti i casi - fatta salva la verifica sulla viabilità - l'occupazione complessiva non potrà superare il triplo dell'occupazione abitualmente concessa, mentre per gli esercizi che non hanno autorizzazioni di occupazione di suolo pubblico, potrà arrivare ad un massimo di 30 mq.

Alle domande dovrà essere allegata una planimetria per consentire al Comando Polizia Locale una valutazione circa il rispetto delle condizioni di viabilità. Con una deliberazione a fine mese, la Giunta definirà tutti i dettagli dell'evento.

Per chiarimenti, fare riferimento all'ufficio Commercio del Comune (tel. 0142 444277)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario