testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Con "Golosaria" torna "Stupuj Time" il 18 e 19 aprile 29015

immagine dell'edizione 2014 di Stupuj time

L'Amministrazione comunale ha comunicato i criteri per la concessione delle occupazioni di suolo pubblico per i bar, ristoranti e gastronomie partecipanti alla prossima edizione di Stupuj Time, prevista per sabato 18 e domenica 19 aprile p.v.
Le domande devono pervenire entro e non oltre il 13 aprile, utilizzando il modello allegato, e compilandolo in tutte le sue parti. Le domande pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione, e di conseguenza archiviate.
Per gli esercizi aderenti all'iniziativa "Stupuj Time" l'occupazione straordinaria del suolo pubblico potrà avvenire già dalle 7 del mattino di sabato 18 aprile, e terminerà alle ore 22 della domenica successiva.
Come per la precedente edizione, l'occupazione complessiva non potrà superare il triplo dell'occupazione abitualmente concessa (esempio: per un dehors di 15 mq.  potrà arrivare ad un massimo di 45 mq.).  Gli esercizi che non hanno autorizzazioni di occupazione suolo pubblico, potranno ottenere un massimo di 30 mq.   Sono comunque fatti salvi gli aspetti viabilistici, per cui alle domande dovrà essere allegata una planimetria per consentire tale controllo da parte del Comando Polizia Locale.

Per chiarimenti fare riferimento:- all'ufficio Commercio (tel. 0142 444277) per l'occupazione del suolo pubblico- All'ufficio Manifestazioni  (tel. 0142 444271) per dettagli sull'evento

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario