testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Le iniziative di marzo della Biblioteca Luzzati

Sono in programma diverse iniziative a partecipazione gratuita nel mese di marzo alla Biblioteca delle Ragazze e dei Ragazzi Luzzati, situata all'interno del Castello di Casale Monferrato.

Giovedì 15 alle ore 17 per il ciclo "Parliamo di Animali", a cura dell'Ambulatorio Veterinario Associato Pegaso si terrà "Gli abitanti del mare", un incontro con piccole nozioni sugli animali con la dottoressa Paola Testera.
Sabato 17 alle ore 10 ci sarà "Fossili in Monferrato tra balene e mastodonti", testimonianza del Museo Paleontologico di Asti. L'incontro, per il quale è necessaria la prenotazione, è riservato ai bambini a partire dai sei anni. 
Mercoledì 21 alle ore 17 avrà luogo "È primavera - Bulbi in fiore", un nuovo appuntamento con il Laboratorio Orticolo curato dal professor Giovanni Ganora. È prevista una prima parte dedicata alla teoria e una seconda alla pratica. 
Mercoledì 28 alle ore 17 per "Nati per leggere con i raccontastorie", progetto di Nati per Leggere Piemonte, sostenuto dalla Compagnia di San Paolo all'interno di ZeroSei, ci sarà "Le favole sconosciute di Andersen e dei fratelli Grimm" con letture a cura di Stardust Company.

Maggiori informazioni e prenotazioni: biblioluzzati@comune.casale-monferrato.al.it e ai numeri 0142 444308 e 0142 444297.

Casale Monferrato, 5 marzo 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario