testata per la stampa della pagina

A Le Tre Rose il premio del CONI

Si è tenuta oggi, mercoledì 12 giugno, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale, la cerimonia di premiazione, da parte del CONI, dell'Associazione Sportiva Le Tre Rose Rugby.
Il riconoscimento è stato conferito in seguito alla selezione del "Contest 2017 per le Associazioni Sportive - Fratelli di Sport", finalizzato all'accrescimento della consapevolezza del ruolo della pratica sportiva come strumento di inclusione.
Per la società monferrina si è trattato del secondo riconoscimento del Coni: il primo, nel dicembre 2016, le fu consegnato dal presidente Giovanni Malagò. 
La breve cerimonia si è aperta con i saluti del sindaco Federico Riboldi: «Quello di oggi è il coronamento dell'importante percorso che avete fatto».
A consegnare il premio è stata - al presidente Paolo Pensa - la delegata provinciale Bruna Balossino, il cui intervento è stato seguito dai saluti di Giorgio Zublena, presidente del Comitato Regionale della Federazione Rugby: «Grazie a Le Tre Rose Casale Monferrato è conosciuta in Italia e in Europa». A conclusione dell'appuntamento, ha portato i saluti dell'Amministrazione Fiorenzo Pivetta (candidato della maggioranza alla presidenza del Consiglio Comunale): «La vostra storia è il risultato di una passione». 

Casale Monferrato, 12 giugno 2019


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 12 Giugno 2019
Valuta questo sito: Rispondi al questionario