testata per la stampa della pagina
Casale nelle tue mani Dona il 5x1000
i lavori di riasfaltatura in città

Iniziati i lavori di riasfaltatura in altre sei strade della Città

Riboldi e Capra: «Il piano di sistemazione delle vie prosegue senza sosta: siamo già al lavoro per gli interventi della prossima primavera»

Al via in questi giorni i nuovi lavori di riasfaltatura delle vie cittadine: 184 mila euro per il rifacimento completo del manto di sei strade e che concluderanno gli interventi del 2020, in attesa di ripartire già la prossima primavera. 

«Prima dell'inverno siamo ancora riusciti a far partire questo importante lotto di riasfaltature - ha spiegato il vicesindaco Emanuele Capra -, proseguendo così nell'ambizioso piano di risistemazione delle strade cittadine che da troppi anni erano state dimenticate. Un impegno economico importante, ma che siamo convinti sia un investimento per la città e non solo: anche la manutenzione delle strade, infatti, è un biglietto da visita importante per un territorio che vuole essere protagonista».

Queste le strade interessate dai lavori di riasfaltatura:
- Corso Trento
- Via Trieste
- Tratto Corso Indipendenza da Via Parodi a Piazzale Pia (lato sud)
- Strada Cavalcavia
- Tratto terminale di Via Lanza (da Via dei Grani a Piazza XXV Aprile)
- Rotatoria Cimitero Cattolico Urbano

«Come promesso - ha voluto ricordare il sindaco Federico Riboldi - proseguiamo senza sosta nella manutenzione della nostra Città. Proprio in questi giorni, infatti, abbiamo già approvato un ulteriore lotto da 300 mila euro di riasfaltature, in modo da essere pronti a partire, la prossima primavera, con i nuovi lavori».

Casale Monferrato, 8 ottobre 2020

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 20 Ottobre 2020
Valuta questo sito: Rispondi al questionario