testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Green pass: per gli over 60 è possibile stamparlo direttamente al Centro vaccini del Palafiere

Per gli ultrasessantenni che hanno ricevuto via sms o via e-mail i codici per scaricare la Certificazione verde Covid-19, o anche nota come Green pass vaccini, da lunedì 5 luglio sarà possibile farsela stampare direttamente al Centro vaccini del Palafiere Riccardo Coppo.

«Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale nell’agevolare il più possibile i cittadini che vogliono vaccinarsi – ha spiegato il sindaco Federico RiboldiTra i numerosi servizi attivati, da oggi c’è anche la stampa dei Green pass direttamente al punto informativo allestito dalla Protezione Civile e gestito dai molti volontari che si sono resi disponibili a renderlo operativo, e che non mi stancherò mai di ringraziare».
Il punto informativo del Palafiere è attivo tutti i giorni, sette giorni su sette, dalle ore 8,30 alle ore 12,00. Per avere la stampa del Green pass, che ricordiamo essere in molte occasioni sufficiente mostrarlo direttamente da smartphone, è indispensabile portare ai volontari i dati di accesso ricevuti via e-mail o sms.

Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde Covid-19: www.dgc.gov.it.
Casale Monferrato, 1° luglio 2021

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 08 Luglio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario