testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Partiti i lavori per sistemare la strada tra Terranova e Candia

Il sindaco Riboldi:«A tempo di record si è iniziato a lavorare sul versante alessandrino»  

«A tempo di record la Provincia di Alessandria ha avviato i lavori di sistemazione della strada provinciale 596 che unisce la frazione di Terranova con Candia: un risultato importante che vede il Comune di Casale in cabina di regia affinché le sponde piemontesi e lombarde del fiume Sesia tornino nel minor tempo possibile unite».

L'annuncio è del sindaco Federico Riboldi che in questi giorni si è adoperato, anche nella sua veste di Consigliere Provinciale Delegato ai Lavori Pubblici, per far partire gli interventi nel minor tempo possibile: «Un grazie di cuore agli uffici della Provincia, che hanno avviato tutte le procedure per avviare i lavori già dalla giornata di ieri. Ora vigileremo affinché si proceda anche sulla sponda lombarda, affinché la viabilità tra le due Regioni riprenda il prima possibile».

La strada provinciale è stata danneggiata in più punti durante l'esondazione del Sesia, e dei torrenti minori, avvenuta sabato 3 ottobre. Sul lato lombardo c'è stata anche la rottura completa della carreggiata nei pressi del ponte sul fiume.

Casale Monferrato, 9 ottobre 2020

 
alcuni dei lavori avviati sulla provinciale 596alcuni dei lavori avviati sulla provinciale 596alcuni dei lavori avviati sulla provinciale 596alcuni dei lavori avviati sulla provinciale 596alcuni dei lavori avviati sulla provinciale 596
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario