testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
Protocollo sanitario

Presentati l'attività di sorveglianza sanitaria e il nuovo Protocollo sanitario del Comune

Presentato ufficialmente ieri pomeriggio, martedì 23 novembre 2021, a dirigenti, rappresentanti sindacali e rappresentanti per la sicurezza dei lavoratori il nuovo Protocollo sanitario per i dipendenti dell’ente.

Un importante appuntamento, che è stato anche l’occasione per illustrare le attività del Medico competente e di sorveglianza sanitaria, che da quest’anno sono state affidate al Centro polispecialistico privato Cdc.

Alla presenza del sindaco Federico Riboldi, del presidente del Consiglio comunale, Fiorenzo Pivetta, dell’assessore al Personale, Giovanni Battista Filiberti e del segretario generale, nonché dirigente al Personale, Sante Palmieri, a presentare le novità in ambito di sicurezza e sorveglianza sanitaria è stato proprio il Medico competente, Corrado Rendo.

Al termine, i rappresentanti sindacali e quelli dei lavoratori per la sicurezza hanno espresso il proprio apprezzamento per il miglioramento apportato nel campo della sorveglianza sanitaria preventiva e periodica dei lavoratori da parte dell’Amministrazione.

Casale Monferrato, 24 novembre 2021

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 25 Novembre 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario