testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Sabato 26 si disputerà il Trofeo Cittadella di Casale Monferrato

Logo Arcieri

 Il tiro con l'arco sarà il protagonista assoluto di sabato 26 marzo: alla Cittadella l'associazione "01Celt - Arcieri del Monferrato", con il patrocinio dell'Assessorato allo Sport e Associazionismo del Comune di Casale Monferrato, organizza il primo Trofeo Cittadella.
 
Durante la giornata si sfideranno in una gara amichevole tipo "3D" archi tradizionali e tecnologici, oltre ad avere la possibilità di vedere all'opera alcuni dei migliori arcieri in ambito regionale, nazionale e mondiale tesserati Fiarc e Fitarco.
 
«Un'iniziativa, quella di sabato 26, che permetterà di far conoscere alla cittadinanza un'attività sportiva estremamente affascinante da praticare all'aperto - ha sottolineato l'assessore Federico Riboldi - oltre a valorizzare uno degli spazi più belli della città: la Cittadella».
 

 
Il programma della giornata prevede:
ore 8,30 ritrovo
ore 10,00 inizio gare
ore 15,30 (circa) fine gare
ore 15,45 premiazioni.
 
Dalle ore 10,00 sarà inoltre possibile, per chi lo desiderasse, provare a fare alcuni tiri con l'arco. Il pubblico potrà assistere alla manifestazione, per la propria incolumità, solo in alcune zone delimitate. 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario