testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Co-progettazione Centro Educativo Diffuso

Entro il 22 marzo alle ore 12.00 la presentazione delle manifestazioni di interesse

Sono aperti i termini per la presentazione della propria manifestazione di interesse per gli Enti del Terzo Settore, con sede o attività (o entrambe) in Piemonte, che intendano partecipare alla co-progettazione di interventi finalizzati alla gestione e valorizzazione del centro educativo diffuso comunale e all’elaborazione di progetti nell’ambito delle politiche giovanili attraverso il reperimento di finanziamenti a livello europeo, nazionale e locale, su fondi pubblici e privati.

I progetti presentati dai soggetti interessati dovranno obbligatoriamente contenere i servizi di gestione del centro educativo comunale diffuso presso la sede di via corte d'appello e prevedere l’attivazione di uno sportello di consulenza psicologica, di prima accoglienza rivolto non solo all'utenza consolidata del CED, ma anche ad utenza nuova e occasionale con particolare riferimento al possibile disagio generato da lutti familiari e/o disgregazione del nucleo familiare in seguito a separazione e/o divorzi.

Le spese sostenute dal soggetto selezionato per lo svolgimento delle attività ammesse a rimborso, oneri di legge inclusi, sono previste entro la soglia massima di € 68.000 per il periodo indicativo 01.04.2024-30.09.2025.

La convenzione avrà una durata di 18 mesi a decorrere dalla data di sottoscrizione della stessa.

La documentazione necessaria dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Casale Monferrato, in Via Mameli 10 entro le ore 12,00 del 22 marzo 2024.

Tutte le informazioni dettagliate e la modulistica sono presenti sul portale istituzionale nella pagina direttamente accessibile al link 
https://www.comune.casale-monferrato.al.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12778


Casale Monferrato, 14 marzo 2024



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 20 Marzo 2024
Valuta questo sito: Rispondi al questionario