testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Soroptimist International d'Italia con Sda Bocconi 2024


Bando per l’ammissione di giovani laureate al Corso di formazione "Futuro al Femminile: Women in Leadership"

Soroptimist International d'Italia organizza un corso di formazione per giovani laureate presso la SDA Bocconi di Milano col titolo  Futuro al Femminile: Women in LeadershipIn continuità con le proposte del progetto congiunto di Soroptimist con Sda Bocconi, il Bando si rivolge a giovani laureate selezionate dai nostri Club, tema di quest'anno è “Futuro al Femminile: Women in Leadership”.

Obiettivo del corso rimane quello, fondamentale, di valorizzare e favorire l'empowerment delle giovani donne, fornire competenze e strumenti per sviluppare le proprie abilità di leadership. Ma anche offrire elementi di riflessione per comprendere ed interpretare l'attuale contesto socio politico ed economico, mettendo al centro i temi dell'inclusione e un modello di leadership, in cui l'etica e la responsabilità sociale siano i driver di comportamento su cui fondare le decisioni.

Scadenze Bando Bocconi:
- 20 aprile 2024 presentazione delle candidature 
- 3 maggio 2024 invio al SEP della graduatoria di Club In allegato la documentazione del Bando Bocconi edizione 2024
- Comunicazione della PN Adriana Macchi- Bando Bocconi 2024- Domanda di ammissione- Formulario da far compilare alla vincitrice - Modulo Privacy

Info e modulistica: https://www.soroptimist.it/it/bandi/bandi-nazionali/bando-sda-bocconi-edizione-2024-169/

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 19 Marzo 2024
Valuta questo sito: Rispondi al questionario