testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

“Les Paradis Artificiels”

La mostra al Castello del Monferrato aprirà sabato 13 aprile

“Les Paradis Artificiels, un viaggio multidimensionale nell'Arte Contemporanea”, 
è la mostra di arte contemporanea che verrà inaugurata nei locali del Torrione del Castello del Monferrato sabato 13 aprile alle ore 17,00 e sarà visitabile fino a domenica 28 aprile 2024; Il percorso espositivo presenterà le opere di Shana Boetto, Milos Defilippi, Daniela Cecere e Filippo Picciolo offrendo uno sguardo approfondito sulla produzione e sulla riflessione artistica dei quattro protagonisti.

Le opere d'arte non sono semplici creazioni statiche; sono piuttosto manifestazioni di una nuova ricerca. Attraverso la contaminazione delle nuove tecnologie, inclusa l'intelligenza artificiale, gli artisti hanno plasmato mondi dove l'esaltazione si mescola alla disperazione in un equilibrio delicato e provocatorio.

Una mostra che rappresenta un'occasione per immergersi in mondi alternativi e abbracciare la sfida della ricerca artistica nel futuro presente; un invito a lasciarsi trasportare dall'emozione e dall'incanto dell'arte, in un viaggio che promette di cambiare la percezione stessa di ciò che è possibile.

La mostra sarà visitabile gratuitamente nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Casale Monferrato, 8 aprile 2024

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 15 Aprile 2024
Valuta questo sito: Rispondi al questionario