testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

"Pur di far commedia": spettacolo annullato

Rinviati gli ultimi appuntamenti di Paolo Belli

Pur di far commedia, lo spettacolo teatrale di Paolo Belli, inizialmente fissato per il prossimo 12 aprile al Teatro Municipale di Casale Monferrato è stato annullato.

In una nota diffusa stamane “PB Produzioni" comunica che, per cause non dipendenti dalla volontà dell’artista, i prossimi appuntamenti con le ultime due repliche stagionali di ‘Pur di Far Commedia’ di Paolo Belli previsti per il mese di aprile (11/04 Carate Brianza – Teatro L’Agorà, 12/04 Casale Monferrato – Teatro Municipale) e la prima data del tour estivo (14/04 Sant’Antioco - Piazza) sono al momento rinviati o cancellati.

A Paolo, che in questo momento ha necessità di stare vicino alla propria famiglia, va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza.

Gli abbonati e coloro che avevano acquistato i biglietti per lo spettacolo hanno già ricevuto comunicazione da parte del Teatro Municipale che integrerà con ulteriori informazioni non appena la società di produzione fornirà ulteriori indicazioni.

Per tutte le altre informazioni è possibile visitare la pagina https://www.comune.casale-monferrato.al.it/teatro oppure contattare telefonicamente il Teatro Municipale allo 0142.444314.

Casale Monferrato, 9 aprile 2024


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 15 Aprile 2024
Valuta questo sito: Rispondi al questionario