testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Bando per l'affitto: la domanda sarà da presentare dal 1° al 22 febbraio

Si è aperto mercoledì 1° febbraio il termine per la presentazione delle domande che permetteranno di accedere all'annuale contributo regionale per il pagamento del canone di affitto.
 
 Il bando, che si riferisce all'anno 2010, è rivolto ai nuclei familiari residenti a Casale Monferrato, intestatari di un contratto di locazione regolarmente registrato e rientranti in almeno una delle seguenti categorie:
- titolari di pensione,
- lavoratori dipendenti e assimilati,
- soggetti appartenenti a nucleo familiare, con almeno 3 figli a carico, monoreddito,
- soggetti con invalidità pari o superiore al 67 per cento e lavoratori che siano stati sottoposti a procedure di mobilità o licenziamento nell'anno 2010.
 
I modelli di domanda e copia integrale del bando di concorso saranno disponibili sul sito internet del Comune o nei seguenti uffici:

- Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico, via Mameli 21, orario: mattino da lunedì a venerdì  dalle 9,00 alle 13,00; pomeriggio di lunedì e mercoledì dalle 14,00 alle 17,00.
- Ufficio Servizi Sociali, via Mameli 14,  piano terra, orario: da lunedì a  venerdì dalle 8,30 alle 12,30, mercoledì pomeriggio dalle 14,30 alle 17,00.

La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Servizi Sociali del Comune dal 1° febbraio 2012 al 22 febbraio 2012. Per le domande inviate a mezzo lettera raccomandata farà fede la data del timbro postale.





 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario