testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

ISCRIZIONE ALL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE AI COTTIMI FIDUCIARI ED ALLE PROCEDURE NEGOZIATE PER LA REALIZZAZIONE DI LAVORI PUBBLICI PER L'ANNO 2013

L'avviso per la formazione dell'elenco degli operatori economici da invitare alle procedure ristrette semplificate per l'anno 2013 pubblicato su questo sito il 20 novembre scorso, ha previsto che "solo ed esclusivamente per il cottimo fiduciario e per la procedura negoziata, l'Amministrazione Comunale potrà integrare l'elenco degli operatori economici, con le domande che pervengano nel corso dell'anno 2013, purchè attestanti il possesso dei requisiti richiesti nell'avviso stesso. In questo caso, l'iscrizione avverrà secondo l'ordine di presentazione della domanda all'Ufficio Protocollo del Comune.
 
Per iscriversi all'Elenco è sufficiente compilare la seguente documentazione allegata:
 
1.      fac-simile domanda di iscrizione all'elenco;
2.      fac-simile dichiarazione di cui all'art. 38 lett. b, c) e m-ter) d. lgs. 163/2006 s.m.i.;
3.      (solo per le Imprese non in possesso di Attestazione SOA) fac-simile dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, relativa al possesso dei requisiti di cui all'art. 90 D.P.R.   207/2010.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire, direttamente a mano o a mezzo del servizio postale o a mezzo corriere  negli orari d'ufficio all'Ufficio Protocollo di Via Mameli  n. 10, in plico recante all'esterno, oltre all'intestazione e all'indirizzo del mittente,  la seguente dicitura:
"Domanda di iscrizione all'elenco degli operatori economici da invitare ai cottimi fiduciari ed alle procedure negoziate per la realizzazione di lavori pubblici per l'anno 2013".
L'orario di apertura dell'ufficio protocollo è il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30, il mercoledì anche dalle ore 14,00 alle ore 16,30.
L'invio della domanda di iscrizione potrà altresì avvenire a mezzo Pec (contratti@pec.comune.casale-monferrato.al.it) o a mezzo fax (0142 444257) esclusivamente all'indirizzo pec o al numero di fax sopra indicati.



LE IMPRESE GIA' ISCRITTE NELL'ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLE PROCEDURE RISTRETTE SEMPLIFICATE PERL'ANNO 2013, PUBBLICATO SU QUESTO SITO, NON DOVRANNO PIU' PRESENTARE ALCUNA DOMANDA.


 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario