testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Ai giardini della Stazione la Festa dei Centri Estivi Demezzi: «Felici per la buona riuscita»

 Più di 1500 bambini hanno animato i giardini della Stazione di Casale Monferrato per l'annuale Festa dei Centri Estivi e dell'Estate Ragazzi, patrocinata dall'Assessorato alla Gioventù e organizzata dalla Diocesi di Casale Monferrato tramite il Coordinamento del Servizio di Pastorale Giovanile Diocesana.
 
Un'accoglienza a base di canti e balli ha dato inizio alle attività della giornata: giochi di gruppo all'aperto al mattino e un corteo nel pomeriggio, che ha portato i partecipanti fino alla Cattedrale di Sant'Evasio per un momento conclusivo di preghiera.
 
Il sindaco di Casale Monferrato Giorgio Demezzi ha voluto presenziare, portando il saluto dell'Amministrazione locale e della città con queste parole: «Siamo felici di aver potuto contribuire alla buona riuscita di questo momento dedicato ai bambini, svoltosi per la prima volta nella nostra città. Ringrazio in particolar modo gli agenti della Polizia Locale, che hanno mantenuto l'area in sicurezza, e tutte le persone che con il loro lavoro hanno reso possibile la realizzazione dell'evento».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario