testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Giovedì 26 febbraio si riunirà il Consiglio comunale

Sono state concordate dalla Conferenza dei Capigruppo di giovedì 19 febbraio, la data e l'ora per il prossimo Consiglio comunale: giovedì 26 febbraio.

Presieduta dal presidente del Consiglio comunale Davide Sandalo e alla presenza del sindaco Titti Palazzetti, la Conferenza ha stabilito che nella seduta di giovedì prossimo saranno trattati i primi sei punti all'Ordine del Giorno, proponendo un nuovo Consiglio comunale per i primi giorni di marzo dedicato alle interrogazioni e alle mozioni.

«Questa decisione - ha spiegato il presidente Davide Sandalo - permetterà una più armonica discussione delle interrogazioni e delle mozioni presentate dai consiglieri comunali; dando la possibilità di concentrare i punti prettamente amministrativi nella seduta di giovedì prossimo. Una seduta, quest'ultima, in cui è previsto un "pacchetto tributario", funzionale alla futura approvazione del Bilancio comunale, la surroga, all'interno della Commissione Lavori Pubblici, del dimissionario consigliere Ardizzone e l'istituzione della Consulta per la Famiglia, che segue l'approvazione all'unanimità, nella seduta del 26 gennaio, della mozione presentata dal consigliere Pivetta». 


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario