testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici
foto interna della tensostruttura

Intitolazione della tensostruttura del Palazzetto dello Sport a Giuseppe Filiberti

Sarà intitolata ufficialmente sabato 12 marzo alle ore 11,00 la tensostruttura adiacente al Palazzetto dello Sport a Giuseppe Filiberti, Amministratore Pubblico e Dirigente Sportivo.
Il Consiglio comunale di Casale Monferrato, infatti, nella seduta del 19 gennaio 2016 ha approvato all'unanimità la mozione relativa all'intitolazione della tensostruttura adiacente il Palazzetto a Giuseppe Filiberti, Vice Sindaco nella passata Amministrazione che si è dedicato con passione al governo della città fino agli ultimi giorni di vita.

Giuseppe Filiberti, spentosi prematuramente, ha inoltre svolto, come si può leggere nella mozione approvata all'unanimità dal Consiglio comunale, «Un ruolo attivo, quale referente dell'associazionismo sportivo giovanile in collaborazione con l'assessore Paolo Ferraris e l'Amministrazione comunale di allora, nella realizzazione del Progetto per il nuovo Palazzetto dello Sport, intitolato poi proprio a Paolo Ferraris».
Con queste motivazioni il Consiglio comunale si è trovato concorde nell'intitolare Palestra Giuseppe Filiberti la tensostruttura adiacente il Palazzetto dello Sport.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario