testata per la stampa della pagina
Casale nelle tue mani Dona il 5x1000

Casale nelle tue mani

Dona il 5x1000


Tutti coloro che sono residenti a Casale Monferrato hanno la possibilità di donare il 5‰ al Comune, semplicemente apponendo la propria firma nell'apposito riquadro del modulo relativo alla dichiarazione di redditi (Modello Unico PF, Modello 730 o nell'apposita scheda allegata alla CU per tutti coloro che sono dispensati dall'obbligo di presentare la dichiarazione). 
La scelta di destinazione del 5x1000, del 2x1000 e dell'8x1000 non sono alternative tra loro.

Donare il 5×1000 non ha nessun costo, perché è una quota delle tasse che già paghi, ma è fondamentale per aiutare la Città.
I fondi raccolti attraverso le donazioni saranno infatti utilizzati per sostenere i progetti dedicati al sociale, di cui il Comune ogni anno si fa promotore.
La recente crisi sanitaria ha creato inevitabilmente nuove necessità per una fascia sempre più ampia di nostri concittadini ed è a queste famiglie che il Comune di Casale Monferrato vuole dedicare supporto economico e una particolare attenzione.
È importante che le donazioni dei cittadini casalesi vadano a vantaggio del nostro territorio, sia che vengano fatte al Comune sia alle varie associazioni e organizzazioni che operano nel sociale.

Grazie e Forza Casale!

Il Sindaco
Federico Riboldi

Il Vicesindaco
Emanuele Capra

 

Materiale di approfondimento

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 03 Giugno 2020
Valuta questo sito: Rispondi al questionario