testata per la stampa della pagina
Casale nelle tue mani Dona il 5x1000

Telegram

La città di Casale Monferrato ha attivato un nuovo servizio di comunicazione e dialogo con i cittadini: ProntoSindaco.

Tra i molti canali a disposizione, c'è anche Telegram, con cui la Città di Casale Monferrato comunicherà informazioni di interesse collettivo, di pubblica utilità o d'emergenza.

Si precisa che le comunicazione di emergenza verranno inviate solo previa indicazione del Responsabile di Protezione Civile e/o della Pubblica Sicurezza e non sostituiscono mai le comunicazioni ufficiali di questi organi, né rientrano nelle attività della comunicazione d'emergenza.

Il servizio è completamente gratuito ed è usufruibile indipendentemente dal gestore telefonico scelto.

Telegram è un servizio di messaggistica che, tra le altre funzionalità, permette di gestire canali tematici ai quali ci si può iscrivere per ricevere informazioni. Non è previsto che gli iscritti possano rispondere ai messaggi o commentarli.

Il Comune ha attivato il canale Città di Casale Monferrato.

Come iscriversi al canale
- Cliccare sulla lente per la ricerca
- Inserire la stringa Città di Casale Monferrato e verrà visualizzato il canale
- Cliccare su Unisciti

Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, scrivere a prontosindaco@comune.casale-monferrato.al.it.

 

Whatsapp

Al fine di non intasare il servizio WhatsApp della Città di Casale Monferrato, che è più complesso nella gestione, soprattutto in virtù dello stato di emergenza che stiamo affrontando, INVITIAMO la popolazione a preferire l'iscrizione al Canale Ufficiale TELEGRAM!

Appena terminerà l'emergenza, sarà cura della Città di Casale Monferrato comunicare nuovamente le modalità di iscrizione al canale Whatsapp.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 08 Marzo 2020
Valuta questo sito: Rispondi al questionario