testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

ACT YOUR JOB: graduatoria della selezione dei Job Coach

A seguito della selezione effettuata, si pubblica la graduatoria relativa

 
 

ACT YOUR JOB avviso pubblico di selezione per ragazzi dai 22 ai 34 anni

La Città di Casale Monferrato ha aderito al progetto della Regione Piemonte "ACT YOUR JOB. CERCHI LAVORO? FATTI TROVARE!", con cui la Regione intende promuovere attività che coinvolgano i giovani, tra i 18 e 35 anni, sul tema dell'accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali dei giovani, ponendo in atto un percorso di ricerca-azione sperimentale per l’incremento dell’occupabilità giovanile in linea con le peculiarità degli scenari dei mercati del lavoro locale.

Il Comune di Casale Monferrato, in collaborazione con i partner di progetto, intende partecipare al bando, presentando un progetto rivolto a favore dei giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni, per rendere possibile l’accesso ad un “lavoro dignitoso che sia produttivo, fornisca un reddito equo, sia sicuro, offra protezione sociale, migliori le prospettive di sviluppo personale e favorisca l’integrazione sociale”.

E' in pubblicazione l'Avviso pubblico per l'individuazione di 5 facilitatori (job coach) - di cui n.2 effettivi e n. 3 riserve - rivolto a coloro che alla data di scadenza dell'avviso siano residenti in uno dei comuni che ricadono nell’ambito territoriale del Centro per l’Impiego di Casale Monferrato, di età compresa tra i 22 ed i 34 anni,  laureati o laureandi in scienze umane, economico sociali (es. scienze dell'educazione, scienze della formazione, psicologia, sociologia, economia aziendale, ed equipollenti…).

Per i Job Coach selezionati (n. 2)  è previsto un compenso di € 1.500,00

Scadenza presentazione candidatura: 12 ottobre 2022 -  ore 12.00

 
 

Documentazione

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 19 Ottobre 2022
Valuta questo sito: Rispondi al questionario