testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

avviso chioschi e strutture ludico-sportive


AVVISO PUBBLICO

PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI E/O DI ASSOCIAZIONI / COOPERATIVE / ENTI DEL TERZO SETTORE PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI ALL’INTERNO DI AREE VERDI PUBBLICHE PER L’INSTALLAZIONE DI CHIOSCO DA ADIBIRE ALL’ATTIVITA’ DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE E/O STRUTTURE LUDICO SPORTIVE

Il Comune di Comune di Casale Monferrato intende ricercare manifestazioni di interesse per la concessione di aree all’interno di parchi, giardini e viali alberati, per l’installazione di strutture fisse al suolo per svolgere attività di somministrazione alimenti e bevande (chiosco / bar) e di strutture / attrezzature fisse al suolo per la fruizione a scopo ludico / sportivo.

Le aree che si intendono concedere in uso sono state individuate con Del.G.C. n. 47 del 16/01/2024:

AREA 1 ) in LUNGO PO GRAMSCI all’altezza di Piazza Divisione Mantova per l’installazione di un CHIOSCO / BAR da adibire a somministrazione alimenti e bevande.

AREA 2 ) nel PARCO DELLA CITTADELLA lato destro ingresso per l’installazione di un CHIOSCO / BAR da adibire a somministrazione alimenti e bevande.

AREA 3 ) nel PARCO ETERNOT per l’installazione di un CHIOSCO / BAR da adibire a somministrazione alimenti e bevande già predisposta sull’accesso centrale di Via Oggero e / o proposte di IMPLEMENTAZIONE o RIQUALIFICAZIONE dell’area LUDICO/SPORTIVA adibita a SKATEPARK presso l’ingresso ovest a fianco della Palazzina Uffici.

AREA 4 ) nell’AREA ex PIEMONTESE per l’installazione di STRUTTURE LUDICO / SPORTIVE nell’area in riqualificazione delimitata da recinzione con cancelli di accesso.

Potranno candidarsi sia gli operatori economici che le associazioni, cooperative, enti del terzo settore. Sono ammesse candidature da parte di raggruppamenti o persone giuridiche da costituirsi,contenenti l’impegno a costituire la forma di raggruppamento proposta in caso di assegnazione.

I soggetti interessati ad essere invitati a presentare offerta possono inviare la propria candidatura secondo il modello all. A) che dovrà pervenire:
- al protocollo generale del Comune di Casale Monferrato – Via Mameli 10 – 15033 Casale Monferrato (AL)
- a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.casale-monferrato.al.it entro e non oltre il giorno martedì 30 gennaio 2024.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’indirizzo e-mail tutelaambiente@comune.casale-monferrato.al.it dalla data di pubblicazione del presente avviso e sino al giorno precedente dell’ultimo giorno utile
per l’invio delle manifestazioni di interesse.

 

Documentazione

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 22 Gennaio 2024
Valuta questo sito: Rispondi al questionario