testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Sponsorizza o adotta il verde pubblico

Il Comune di Casale Monferrato da alcuni anni stipula contratti di sponsorizzazione o accordi di collaborazione per aiutare l'Amministrazione a migliorare il verde della nostra città. 
E' possibile anche prendersi cura di arredi e attrezzature, delle aiuole e spazi destinati a verde pubblico antistanti a negozi, condomini e locali pubblici, o contribuire a mantenere pulita la città.
Chiunque può diventare sponsor del verde cittadino o adottare un'area verde della città.

Puoi partecipare a mantenere e migliorare il verde e gli spazi pubblici di Casale Monferrato in diversi modi, scegli quello che fa più per te trai contratti di sponsorizzazione e l'accordo di collaborazione.

Qual è la differenza tra sponsorizzazione e accordo di collaborazione?
- I contratti di sponsorizzazione sono sottoscritti tra il Comune e persone giuridiche (con Partita IVA), e prevedono la possibilità per lo sponsor di pubblicizzare la propria attività e veicolare la propria immagine; 
- gli accordi di collaborazione regolano forme di partecipazione diretta alla cura del verde e del decoro urbano svolti in forma di volontariato da cittadini, associazioni o ditte, senza l'apposizione di cartelloni pubblicitari.



 

Approfondimenti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 04 Maggio 2023
Valuta questo sito: Rispondi al questionario