testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

#CasaleAllaFinestra

 

Assessorato Manifestazioni e Turismo (vicesindaco Emanuele Capra)

«In queste settimane in cui siamo chiamati a rimanere in casa - ha spiegato Emanuele Capra -, la nostra attenzione è richiamata, molte volte, da particolari che solitamente ci sfuggono, come ad esempio il panorama che si vede dalle finestre. Per questo motivo, anche sulla scorta di esperienze già lanciate in altre parti d'Italia, credo sia interessante scoprire e conoscere la nostra città dagli occhi di ognuno di noi: fate una fotografia di Casale Monferrato dalla vostra finestra e condividetela su Instagram».

Ognuno dovrà semplicemente fotografare cosa vede dalla propria finestra e condividerla su Instagram in un post e inserire il tag @città_casalemonferrato (Ai fini dell'iniziativa non saranno prese in considerazione le Instagram Stories).

«Una volta terminata l'emergenza - hanno sottolineato il sindaco Federico Riboldi e il vicesindaco Capra - ci piacerebbe allestire una mostra al Castello del Monferrato con le fotografie più belle e avere così una testimonianza concreta di un periodo che, comunque, segnerà profondamente questo momento storico della città e del mondo, oltre ad aver raccontato #CasaleAllaFinestra».

 
 

Link

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario