testata per la stampa della pagina
Prenotazione appuntamenti uffici

Assistenza partecipazione Bandi di Concorso Alloggi di edilizia residenziale e pubblica

Periodicamente, l'Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Alessandria bandisce un Concorso della durata di due mesi, aperto a tutti coloro che desiderano l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica (ex case popolari). L'Ufficio Casa del Comune fornisce informazioni ed assistenza per la compilazione delle domande e ne cura la trasmissione all'A.T.C.

L'assegnazione degli alloggi, sulla base di apposita graduatoria, è effettuata esclusivamente dall'A.T.C di Alessandria.

Entro il 27 gennaio 2020 si può fare domanda di assegnazione di alloggio popolare prendendo un appuntamento presso l'Ufficio dei Servizi Sociali- ufficio Casa del Comune di Casale Monferrato (via Mameli, 14 - tel. 0142 444320; soccasa@comune.casale-monferrato.al.it)


Requisiti:

  • I requisiti ed i termini, per la presentazione delle domande, vengono stabiliti dall'ATC di Alessandria, dandone comunicazione con adeguato preavviso ai Comuni interessati.


Documentazione da presentare:

  1. la documentazione necessaria è stabilita di volta in volta dall'A.T.C., come specificato nel relativo bando di Concorso, visionabile presso l'Ufficio Casa del Comune.


Tempi di erogazione:

  • pubblicazione della graduatoria definitiva: 6 mesi dalla scadenza del bando.
  • Assegnazione alloggio: non preventivabile.


Per eventuali chiarimenti rivolgersi al seguente:

Ufficio Servizi Sociali - Casa

Dirigente: dott.ssa Sara Marchetti
Responsabile: dott. Marco Caponigro

via Mameli, 14 - piano terra
tel 0142 444320 0142 444299
soccasa@comune.casale-monferrato.al.it

Orario:
dal lunedì al venerdì 8:30-12:30
martedì anche 14:00-16:30

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ultima Modifica: 14 Gennaio 2021
Valuta questo sito: Rispondi al questionario