Periodicamente, l'Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Alessandria bandisce un Concorso della durata di due mesi, aperto a tutti coloro che desiderano l'assegnazione di un alloggio di edilizia residenziale pubblica (ex case popolari). L'Ufficio Casa del Comune fornisce informazioni ed assistenza per la compilazione delle domande e ne cura la trasmissione all'A.T.C.
L'assegnazione degli alloggi, sulla base di apposita graduatoria, è effettuata esclusivamente dall'A.T.C di Alessandria.
Entro il 27 gennaio 2020 si può fare domanda di assegnazione di alloggio popolare prendendo un appuntamento presso l'Ufficio dei Servizi Sociali- ufficio Casa del Comune di Casale Monferrato (via Mameli, 14 - tel. 0142 444320; soccasa@comune.casale-monferrato.al.it)
Requisiti:
Documentazione da presentare:
Tempi di erogazione:
Per eventuali chiarimenti rivolgersi al seguente:
Dirigente: dott.ssa Sara Marchetti
Responsabile: dott. Marco Caponigro
via Mameli, 14 - piano terra
tel 0142 444320 0142 444299
soccasa@comune.casale-monferrato.al.it
Orario:
dal lunedì al venerdì 8:30-12:30
martedì anche 14:00-16:30